Seleziona una pagina

La bicicletta da strada più leggera al mondo adesso è anche la più veloce

IZALCO MAX doveva essere totalmente ripensata per esprimere la vera essenza di questo progetto che cambierà la tua percezione di quello che fa di una bicicletta da strada, la bicicletta perfetta.

La nuova IZALCO MAX porta con sé molto di più della aerodinamica, il peso ridotto e l’incredibile velocità. IZALCO MAX unisce tutte le sue caratteristiche e le sue peculiarità in un’unica, eccitante esperienza, dandoti motivazioni nuove ed uno scopo più profondo alle tue uscite. Per ottenere sempre di più da ogni pedalata insieme ai tuoi amici con stile, eleganza e passione.

Izalco Max disk            Izalco Max disk

OTTIMIZZATA NELLA GALLERIA DEL VENTO. I nostri ingegneri hanno completamente riprogettato ogni parte del telaio analizzandola e migliorandola fase dopo fase nella galleria del vento.

INTELLIGENTE E ATTRAENTE. Tutti i cavi sono integrati e scorrono all’interno dell’attacco manubrio aero sviluppato appositamente per IZALCO MAX.

SICURA E VELOCE. Abbiamo migliorato anche il più veloce quick-release esistente in ambito R.A.T.

AERODINAMICA E COMFORT. In passato l’aerodinamica era sinonimo di poco comfort. Con IZALCO MAX questa equazione non esiste più.

Izalco Max disk

FACILE DA TRASPORTARE E CAPACE DI ADATTARSI. L’unità stem-manubrio può essere facilmente rimossa per stivare la bicicletta nel suo case per quando sei in viaggio.

 

PERFORMANCE OTTIMIZZATE. Bottom bracket più basso per una maggiore stabilità | Copertoncini da 28 mm | Tecnologia MAX Carbon con fibre di carbonio alto modulo | Certificata UCI

 

 

Izalco Max disk